Questo sito rispetta la privacy

Questo sito usa esclusivamente cookie tecnici di sessione, ovvero i cookie necessari per utilizzare le funzionalità della piattaforma e strumenti ad essi equiparati. Per ulteriori informazioni vai su Privacy policy.

OK

Dott. Pietro Spagnulo

Programma ACT per il panico e l'agorafobia

Il programma di Acceptance and Commitment Therapy (ACT) per il Disturbo di Panico, l'Agorafobia e l'Ansia sociale.
Richiesta prenotazione colloquio preliminare

Se non lo hai già fatto, per effettuare la prenotazione è necessario registrarsi su questa piattaforma e prestare il consenso all'invio di comunicazioni relative alla richiesta.

Sarai contattato entro 24 ore per fissare direttamente un appuntamento in videochiamata, oppure puoi accordarti per una breve conversazione telefonica informativa scrivendo al Dott. Spagnulo su whatsapp al +39 3282371202

Prenota

Per saperne di più


MBCT online in videoconferenza.

Il programma di Mindfulness Based Cognitive Therapy (MBCT) online live in videoconferenza per la prevenzione delle ricadute depressive.
Prenotazione

Prima di effettuare l'acquisto del programma MBCT è necessario prenotarsi e prendere appuntamento con il dott. Tabiani per un breve colloquio telefonico di orientamento e di valutazione per l'accesso al programma. Si prega di scrivere a fabrizio.tabiani@gmail.com e di prenotare l'iscrizione al corso prima dell'acquisto. Non saranno prese in considerazione acquisti dell programma senza aver fatto il colloquio conoscitivo ed essersi prenotati.

Prenota

Per saperne di più


Dott. Fabrizio Tabiani

Programma ACT per la depressione

Il programma di Acceptance and Commitment Therapy (ACT) per la Depressione. Incontri di gruppo settimanali, ogni giovedì dalle 18 alle 20. Cosa funziona nel tentativo di non essere più depresso? Cosa funziona per avere una vita vitale? Se la lotta con la depressione non fosse più il focus della tua vita, se non spendessi così tanta energia e tempo per liberartene o controllarla... come sarebbe diversa la tua vita? La tua vita può essere significativa e vitale anche sei depresso. Puoi avere la depressione, ma la depressione non deve avere te.

Per saperne di più