Questo sito rispetta la privacy

Questo sito usa esclusivamente cookie tecnici di sessione, ovvero i cookie necessari per utilizzare le funzionalità della piattaforma e strumenti ad essi equiparati. Per ulteriori informazioni vai su Privacy policy.

OK

MBCT online in videoconferenza.

Prenotazione MBCT online in videoconferenza.

Prenotati per partecipare al programma in otto settimane per appredere un nuovo modo di relazionarsi con pensieri ed emozioni difficili e prevenire il rischio di ulteriori ricadute depressive. L'MBCT è un modo efficace per prendersi cura di se stessi.

Prenotati qui


MBCT online in videoconferenza

ATTENZIONE

Prima di effettuare l'acquisto del programma MBCT è necessario prendere appuntamento con il dott. Tabiani per un breve colloquio telefonico di orientamento e di valutazione per l'accesso al programma. Si prega di scrivere a fabrizio.tabiani@gmail.com e di prenotare l'iscrizione al corso prima dell'acquisto. Non saranno prese in considerazione acquisti dell programma senza aver fatto il colloquio conoscitivo ed essersi prenotati.

€ 245.00 tasse incluse

Acquista


Docenti

Dott. Fabrizio Tabiani

Psicologo, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, terapeuta ACT, EMDR, istruttore MBSR e MBCT. Aree cliniche: disturbi d'ansia, ossessivo-compulsivi, dell'umore e del comportamento alimentare. Riceve su appuntamento a Torino, Alba (CN) e Saluzzo (CN).





Informazioni tecniche sugli incontri in videoconferenza.

Gli incontri in videoconferenza si svolgono su Google Meet oppure su Zoom, app per videochiamate, webinar e videoconferenze che funziona con qualsiasi tipo di computer, tablet o cellulare e qualsiasi sistema operativo (Windows, Mac, Linux, iOS, Android).
Chi è registrato a un incontro in videocall (in seguito a una prenotazione, un acquisto a eventi, corsi o programmi di psicoterapia) riceve tramite email un invito con un link circa 15-20 minuti prima dell'orario previsto.
Per collegarsi basta fare click sul link ricevuto nella email di invito prima dell'inizio.
A differenza di altre piattaforme (come Skype, Hangouts, Whatsapp) non è necessario registrarsi al servizio o installare un app se si usa il PC per il collegamento.
Si consiglia comunque di installare Google Meet o Zoom prima di ricevere il link, se si utilizzo un cellulare o un tablet, in modo da non perder tempo nell'installazione durante la fase di collegamento.
Per installare su tablet o cellulare Android vai su Play Store
Per installare su iPad o iPhone vai su Apple Store
Su PC basta cliccare sull'icona Meet edlle app di Google.
Se richiesto dal sistema, bisogna accettare l'uso del microfono con il tasto specifico che compare automaticamente nella finestra di collegamento.
Prima dell'inizio degli incontri è comunque attivo un numero di assistenza per risolvere eventuali difficoltà. Il numero di telefono viene comunicato tramite l'email di invito.